Pietro Naccarato, 2° Dan, rompe una tavoletta
con Timyo Dollyo Ciaghi (calcio circolare in volo)
Alcune immagini prese nel corso della manifestazione tenutasi in occasione della MARATONA DI PRIMAVERA, al Pincio (Villa Borghese - Roma).
La manifestazione è pienamente riuscita con circa 140 partecipanti e un folto pubblico, che, grazie anche alla splendida giornata di sole, è rimasto con noi sino a sera.
Nel corso della giornata abbiamo avuto come graditi ospiti il Presidente dello CSEN Provinciale (Roma) Dott. Pappagallo accompagnato dal vice-Presidente, M° Franco Penna, al quale va il nostro ringraziamento per averci fornito i tatami su cui svolgere la manifestazione. Abbiamo inoltre ricevuto la gradita visita del Presidente dello CSEN Nazionale, Dott. Francesco Proietti.
Un ringraziamento particolare per il successo della manifestazione va allo staff del CSEN, ai Maestri Massimiliano De Cristofaro (nostro referente presso l'organizzazione della maratona), al Maestro Pietro Stazi, al Maestro Carlo Mattei, alla Dott.ssa Lea Valeriani e naturalmente al Maestro Villalba, festeggiato d'onore nell'occasione.
Una coppa ricordante la "Festa del Maestro Villalba" è stata consegnata dal Maestro Massimiliano De Cristofaro (6° Dan di Ju Jitsu) ai familiari del più piccolo dei nostri allievi ( 5 anni ), Luca Giaggioli, tragicamente deceduto il 01/ 05/ 06, ai quali va il pensiero di tutti i membri dell'Accademia.
Tang Su!
Nessun commento:
Posta un commento